Denaro e prosperità

È un evento aperto a tutte le persone che credono di avere problemi con il denaro.
È importante comprendere:
  • quanto il denaro domini le nostre emozioni e le nostre paure sia nel dare che nel ricevere;
  • quanto il denaro condiziona e giustifica le nostre scelte;
  • quanto il denaro si muove attraverso i sensi di colpa, l’opportunismo, il “falso” amore o la “falsa” generosità;
  • quanto esista la convinzione che è il denaro ad essere “sporco”, mentre è più corretto asserire che sono le azioni compiute attraverso il denaro che possono essere disoneste e ambigue e che spesso inquinano la trasparenza dei rapporti umani.
Con questo incontro “Denaro e Prosperità” si vuole far comprendere che il denaro può creare una condizione di prosperità ma che di fatto la prosperità non è necessariamente legata al denaro. Alcune persone vivono in una condizione di benessere e non sono mai contente del loro stato di vita, mentre altre con entrate più modeste vivono serenamente senza avere un senso di scarsità. A cosa è dovuto questo?
Ad una percezione interiore della coscienza di prosperità.
È importante coscientizzare lo stato percettivo dell’Essere e dell’Avere, quanto queste due condizioni siano tra esse correlate e quanto sia necessario armonizzarle e viverle in uno stato di sincronicità con esse.
È importante comprendere quanto sia importante la cosiddetta “Legge del Ritorno” connessa alla “Legge di Attrazione” o a quella che, nei nostri corsi, indichiamo come “Legge della Causatività”.
È un discorso di “vibrazione”: ciò che si emana sarà ciò che si riceverà.
Se qualcosa non funziona nella propria vita a livello di acquisizione del denaro o di prosperità, questo è dovuto ad uno stato vibrazionale di chiusura della persona su altri piani di espressione dell’Essere.
Frequentare questo incontro può farti comprendere che per armonizzarsi con il denaro è necessario armonizzarsi con se stessi.
La ricchezza, anche quella materiale, va cercata dentro noi e di conseguenza si paleserà all'esterno.
In sostanza l’essere maschile per essere Uomo DEVE conoscere la totalità della sua Vibrazione Maschile e il corretto rapporto con la Vibrazione Femminile.