COS’E' IL PARIS ENERGY METHOD?

Il Paris Energy Method (P.E.M.), come il Reiki, è una pratica che aiuta l'individuo a recuperare il proprio benessere attraverso il riequilibrio del proprio stato energetico. Si deve sapere, infatti, che l'essere umano, non è formato solo da un corpo fisico, ma anche da un campo elettromagnetico (che noi indichiamo come Nucleo Energetico) che attornia e compenetra il corpo fisico stesso.

Il Paris Energy Method affonda le sue radici nella Taumaturgia Nazirea, antica pratica dell'imposizione delle mani, attraverso la quale, ai taumaturghi, veniva svelata la conoscenza dell'uso consapevole delle mani a scopo terapeutico e di guarigione.

Il P.E.M. è una semplice ed efficace disciplina di Crescita Personale che nasce dall’osservazione dell’Essere umano e del suo nucleo energetico.
È di facile acquisizione e di facile applicazione, dai risultati sorprendenti, in quanto l'applicazione dei trattamenti favorisce il benessere della persona, stimolando il naturale processo di “autoguarigione”.

Dopo anni di sperimentazione e verifica, le tecniche sono state sviluppate, in dieci livelli che agiscono su aspetti specifici dell’Essere umano, sul risveglio di alcuni chakra ed alcuni centri energetici importanti.

Il Paris Energy Method è un percorso che ti accompagna con metodologia alla scoperta di te stesso, delle tue qualità profonde e alla libertà di esprimerle. Tutto questo con i tempi che ritieni più coerenti con la tua crescita, scegliendo in autonomia quando frequentare i vari "livelli".

Ad oggi, ad opera di Sonia Bottacin, già dal 1° livello, è stata introdotta una parte dedicata alla cura degli animali, per il loro benessere fisico, l’insorgenza di malattie o disagi fisici come fratture e/o altro.