Libro "Esperienze con l'Invisibile" - Sonia Bottacin

Questo libro vuole fornire una corretta visione del “Mondo dell’Invisibile”, dando un’indicazione importante per distinguere le percezioni extrasensoriali “vere” da quelle “false”, elegantemente costruite dalla Mente.

Un approccio al “Mondo Invisibile”, analizzando dapprima tutto ciò che può essere un fenomeno spiegabile razionalmente, solo così si può comprendere la diversità dei vari piani dimensionali.

L’autrice racconta di consapevolezze sull’Invisibile, frutto di sue esperienze personali. Cita nello specifico due forme di manifestazione dell’invisibile come: “Tracce Energetiche” ed “Essenze Angeliche”, che, l’autrice, sottolinea essere una definizione più corretta e completa di “Angeli”.

Inoltre, Sonia Bottacin, per la prima volta in un libro, porta testimonianza della sua importante Consapevolezza del Suono, emersa attraverso l’Antica Vibrazione di Sham Eloha, raggiunta proprio grazie ad un “vero” incontro con l'”Invisibile”.

A pagina 80 è presente un QR code che dà la possibilità di scaricare la meditazione dedicata al libro dal titolo “Filamenti Invisibili, Amore e Intento“.

L'intervista a Sonia Bottacin

Il trailer del libro