Il Nucleo Energetico

L’essere umano, meravigliosa creatura, è frutto dell’insieme tra visibile e invisibile.
Materia + Energia=Essere Umano
Al contrario di quanto possa apparire ai più, l’essere umano non è solo il suo corpo fisico. Questa parte tangibile, infatti, è al centro di un campo elettromagnetico che lo attornia e compenetra.
Nella metafisica questo campo elettromagnetico è più comunemente chiamato AURA.
Nei nostri corsi lo chiamiamo Nucleo Energetico e conoscerlo vuol dire sapere COME utilizzarlo per migliorare il proprio stato di salute psicofisica, per poter modificare comportamenti svantaggiosi per noi e per gli altri, per dissolvere emozioni bloccate e addirittura risolvere situazioni di vita che creano seri disagi esistenziali.
Il fatto che esso sia invisibile porta le persone a non credere alla sua esistenza perchè si è stati cresciuti con la convinzione che esista solo ciò che si può vedere e toccare, la materia.
Ma per i più scettici, fornisco uno spunto di riflessione: se l’uomo è composto da miliardi di atomi e la parte di materia di tutti questi atomi compone il corpo fisico, dove finisce la loro energia elettromagnetica?
Questa energia che avvolge il corpo fisico era già conosciuta nell’antichità, citata nei millenni dai più illustri filosofi, allora anche uomini di scienza, che lo riportavano nelle loro opere seppur con terminologia diversa; ne è un esempio Democrito e la teoria dell’Atomismo.
Oggi la fisica quantistica, grazie ai moderni mezzi di cui dispone, può effettuare test a dimostrazione di questa teoria e ciò che prima era solo un’intuizione, diventa tangibile risultato scientifico.
Dire oggi che non si crede all’esistenza del nucleo energetico, denota una mancanza d’informazione ma soprattutto la preclusione all’apprendere e comprendere il
COME funziona una sostanziale parte di noi; la parte intelligente per eccellenza!
Per comprendere meglio cosa significa ignorare l’esistenza e il funzionamento del nucleo energetico farò due semplici ma esplicativi esempi:
- avere le mani e non sapere come usarle; quante cose non si potrebbero fare?
- guidare un’auto ad occhi bendati; si sarebbe in balia di un ignaro destino!
Limitare la propria conoscenza significa non fare nulla per migliorare il proprio modo di vivere.
Attraverso i nostri corsi, tra cui il P.E.M. e il Rubino avrai modo di sperimentare di persona l’effetto dei trattamenti energetici e spingerti oltre alla percezione dei cinque sensi che sei abituato ad usare da tutta la vita.
Attraverso il percorso “Il Cammino dei Gigli” avrai la possibilità di apprendere un “nuovo percepire” più raffinato e sottile che in parte identifichiamo come intuito o “sesto senso”, ma c’è ancora molto di più da scoprire.
Imparare a percepire in modo sottile vuol dire “vedere prima” dove è meglio andare e cosa è meglio fare per vivere con più consapevolezza. Questo ti darà la possibilità di diventare davvero protagonista della tua esistenza e non sentirti più assoggettato ad una realtà che non ti appartiene.
SPERIMENTA E VERIFICA!
Comprendilo, sperimenta su di te e verifica.
Potrai davvero scoprire le tue infinite abilità di cui oggi non sospetti neppure l’esistenza.
CONOSCERSI vuol dire “guidarsi” con sicurezza e consapevolezza sulle strade della vita.