Il Nuovo Giorno: Che Meraviglia!

Che meraviglia svegliarsi al mattino e assistere al miracolo della vita!
Il sole si risveglia nelle sue mille sfumature di bianco, rosso, giallo. Accende l’azzurro del cielo incipriato qua e là da soffici nuvolette bianche e colorate.
Gli uccellini, nascosti fra i rami degli alberi, allietano la natura con il loro canto.
Il suono del vento che scivola tra le foglie e le accarezza a tratti con femminile dolcezza e a tratti con maschile veemenza. Il gioco duale della vita che si mostra nell’incontrarsi e separarsi di sole e luna, di buio e luce.
L’alba, ogni mattina, fa instancabilmente rinascere la vita.
Il tramonto accompagna silenziosamente l’anima verso il meritato riposo tra l’edera e le felci del tempo, che nella sera si chiudono in se stesse per entrare nella magia del sonno onirico.
Onde di vita di vibrazioni diverse ci attraversano, ci innalzano, ci affondano, ci fanno brillare in gioiosi sorrisi ed affogare in fiumi di lacrime che portano lontano silenti grida malinconiche di un tempo che più non tornerà. Si adagia il cuore nei ricordi del passato.
L’anima canta la sua verità nel riflesso dell’esistenza per far sì che tu possa smettere di piangere, di soffrire e comprendere che il dolore parla di te e di ciò che ancora non hai compreso e c’è da comprendere.
Dopo aver compreso giungerai alla consapevolezza della tua esistenza, giungerai inevitabilmente alla Consapevolezza.
Vivi ora, nella freschezza del presente. Il passato non ritorna ma il tuo futuro è nel presente che tu vivi, pensi e crei, ORA!
Riposati, scivola nel sonno profondo e poi nelle immagini di un sonno vivido aperto ad un’altra dimensione.
Nel risvegliarti al mattino, trattieni la tua consapevolezza e permetti alla fresca magia della rugiada di far brillare i tuoi occhi alla vista del Nuovo Giorno. Ascolta il ritmo del tuo cuore. Nuovi passi ti attendono, nuovi sorrisi e nuovi amori.
Sorridi al Nuovo Giorno, all’instancabile risveglio della vita nel suo ciclo perpetuo di amore.
Che tu lo voglia o meno, sei più del tuo corpo, sei più della tua mente e del controllo che vuoi avere con essa nella tua vita.
Tu sei una continua trasformazione alchemica della tua forma, silente ed invisibile, nell’immobilità della creazione. Tu sei l’Oltre.
Buona Meraviglia, Buona riflessione e Buon risveglio al Nuovo Giorno, Sempre.