Percorsi di Suonoterapia Vibrazionale Collettivi

A riguardo della Suonoterapia Vibrazionale vengono organizzati degli eventi di vario tipo in forma collettiva guidati da Sonia Bottacin.
Durante questi eventi possono essere diverse le modalità di utilizzo del suono:

  • Attraverso la vocalità;
  • Attraverso gli strumenti;
  • Attraverso la meditazione.

Inoltre, tutte queste fonti di origine del suono vengono veicolate ed espresse nel Massaggio sonoro collettivo Sham Eloha, con l'uso delle campane tibetane e altri strumenti oppure con l'ausilio dell'esecuzione vocale dal vivo del Gruppo Vocale Sham Eloha, sempre guidato da Sonia Bottacin.
Durante l'esecuzione covale del Gruppo solitamente Sonia Bottacin improvvisa un canto in forma contrappuntistica con le voci corali, che, generalmente, nei partecipanti attiva un particolare cambiamento di stato di coscienza che qui non descriviamo per non influenzare chi volesse partecipare.
Si coglie l'occasione per specificare che il partecipante non è mai obbligato a vocalizzare se non si sente a suo agio. Ciò che invece è davvero importante è che la persona viva e respiri il suono per percepire al meglio il suo effetto vibrazionale all'interno del suo corpo e della sua anima.

DSCF3489
DSCF3438
DSCF3449
DSCF3428

Percorsi di Suonoterapia Vibrazionale Individuali

Per chi volesse viversi un massaggio sonoro individuale, Sonia Bottacin con i suoi collaboratori, propone Il Massaggio sonoro individuale Sham Eloha. La persona non deve far altro che distendersi e rilassarsi. Gli operatori addetti al massaggio, formati preventivamente da Sonia Bottacin, opereranno secondo le sue indicazioni avvalendosi di più campane tibetane e suoni orientati nello specifico a seconda di ciò che la persona farà richiesta secondo il proprio malessere.

Il Massaggio sonoro facilmente attiva movimenti vibrazionali energetici importanti, per cui spesso la persona trattata, posteriormente al Massaggio, manifesta con gioia il proprio stato di benessere.

Si dichiara e sottolinea che il Massaggio sonoro di cui sopra non si sostituisce a nessuna terapia di tipo medico.