Il Rubino

Il Rubino è uno strumento energetico che, prendendone consapevolezza, interviene sul modificare tutto ciò che di energetico non fluisce, dunque blocca e non permette alla nostra esistenza di fluire.
Questo, è un metodo di crescita personale e di autoguarigione, nel quale è stato trovato il modo di applicare le nuove scoperte della fisica quantistica alla coscienza.
L’autoguarigione è la possibilità che ogni essere umano ha per migliorare il proprio stato di salute fisico, psicologico ed emotivo.
Inoltre, si apprenderà che, dopo la conoscenza millenaria tramandata dai filosofi di ogni tempo, ad oggi, anche la fisica quantistica sta dimostrando che il mondo in cui viviamo è una grande creazione olografica che ogni giorno creiamo e modifichiamo. Tutto è frutto della proiezione delle nostre credenze e convinzioni più profonde, schemi inconsci (per lo più originati al momento della Nascita) che prendono forma e ci obbligano a vivere un’esistenza che non riconosciamo perché si esprime attraverso problematiche esistenziali. Ecco perché le persone non comprendono il perché del palesarsi di certe situazioni, magari non gradevoli, che non riconoscono e che sembrano giungere da chissà quale incomprensibile destino. La buona notizia è che, non attraverso l’uso della mente ma intervenendo energeticamente, si può intervenire e modificare ciò che disturba la nostra esistenza, COME? È esattamente questo che potrà essere appreso in questo seminario e reso operativo da subito.

Non è fantasia, ma è conoscenza antica, ad oggi comprovata, appunto, dalla fisica quantistica.
Tra le tante straordinarie applicazioni del Rubino evidenziamo la presenza dell'Applicazione per riconoscere le convinzioni che pilotano la vita dell’individuo. Dunque, con il Rubino si può intervenire, dissolvere o modificare tutto ciò che nella nostra esistenza ci impedisce di vivere serenamente.