
Noi siamo immersi nella musica dell’Universo."

(William Arthur Ward)







Lo puoi solo aiutare a scoprirla dentro di sé."
(Galileo Galilei)

La musica per me fu determinante!
La musica mi aprì la Via e il suono mi aprì la coscienza attraverso l’uso della mia voce.
Il suono della mia voce fu determinante per la mia evoluzione, sino a quando, nel 2012, mi portò a vivere un’esperienza energetica unica, molto particolare. Da quel momento cominciai a “vedere” con estrema consapevolezza e, grazie a 25 anni di uso consapevole del mio stato energetico e del suono, diedi vita ad un percorso didattico-vibrazionale, attraverso il quale, la persona arriva a toccare le corde più profonde del suo essere consapevole.
Ho riscoperto l’uso di antichi suoni ancestrali che consentono all’individuo di entrare in contatto con il proprio Sé Interiore. Ho raccolto centinaia di testimonianze positive che riportano risultati strabilianti, persone che, grazie al suono, hanno dissolto blocchi fisici, emozionali ed esistenziali.
Nel 2019 scrissi un libro” Esperienze con l’Invisibile”, dove racconto la mia esperienza e dove sottolineo che, anche se sembra un paradosso, per conoscere l’invisibile ci si deve affidare alla razionalità, affinché un evento lo si possa considerare davvero atipico ed espressione dell’invisibile.
Con la vibrazione del suono e la meditazione profonda, il mio obiettivo è quello di guidare le persone verso il risveglio della coscienza ed entrare in risonanza con il flusso della Vibrazione del Sé Superiore, per migliorare la propria vita, la propria consapevolezza e dare Il Vero Valore a questa esistenza.

(Albert Einstein)
