Chi siamo

Benvenuti alla “Scuola di Meditazione Sham Eloha” della Prof.ssa Sonia Bottacin di cui ne è la fondatrice e direttrice didattica. La Scuola si origina dall’importante percorso personale di filosofia e crescita interiore che Sonia Bottacin iniziò nel 1996.

La particolarità di questa Scuola di Meditazione è che propone una “Nuova Forma di Meditazione” creata dalla Prof.ssa Sonia Bottacin, basata sul suo originale metodo da lei chiamato Aulosofia”®. In questo metodo, ella riporta, in un’unica vibrazione armonica, tutta la sua esperienza metafisica con le varie tradizioni filosofiche ed esoteriche, ben coscientizzata ed amalgamata con l’esperienza musicale acquisita attraverso gli studi di Conservatorio. Il tutto viene rivisto, elaborato e riproposto sotto forma di un cammino di consapevolezza profonda, espressa nell’espansione della coscienza.

Nella Scuola di Meditazione si sollecita il partecipante a portare attenzione su l’aspetto esperienziale del proprio vissuto. Inoltre, lo si sollecita alla riflessione attraverso incontri quindicinali di presenza o streaming, in cui si trattano antichi concetti filosofici che, da sempre, stimolano nell'essere umano la ricerca dell'elevazione della coscienza o più semplicemente il trovare le risposte ai grandi misteri dell'esistenza:

  • "Chi siamo?";
  • "Da dove veniamo?";
  • “Qual è il mio scopo in questa vita?”.

La “Scuola di Meditazione Sham Eloha” è un percorso esperienziale di autoguarigione interiore. Un cammino dentro sè, il MODO per giungere alla vera conoscenza delle proprie qualità interiori, dunque acquisire più sicurezza, assertività, benessere fisico e mentale, oltre a migliorare di molto la qualità della propria vita, per sé e per chi gli sta accanto.

Incontrare il Vero Sé, cambia inevitabilmente, in modo naturale e per sempre in meglio la nostra vita.

La “Scuola di Meditazione Sham Eloha” di Sonia Bottacin propone corsi strutturati a più livelli, a seconda della curiosità, delle esigenze e della disponibilità della persona e si possono frequentare online o di presenza.

La finalità dei corsi è utilizzare il suono e la musica come stato meditativo per condurre il partecipante alla consapevolezza di se stesso e dunque a migliorare la qualità della propria vita.

La Scuola di Meditazione Sham Eloha contiene le seguenti proposte formative:

  • Corsi di livello base

A tema, di consapevolezza dell’autoguarigione: non è la mente a guarire ma la presa di coscienza di cosa sia la nostra macchina umana, con particolare interesse per il nostro nucleo energetico; imparare a conoscerlo e COME renderlo attivo consapevolmente per accelerare il processo di autoguarigione interiore. Durata di 1 giorno o un week end.

  • ACCADEMIA Sham Eloha:

Percorso di crescita interiore attraverso l’Aulosofia”®.

Il vero benessere, deriva dal trovare la connessione del proprio Sé Interiore con il Sé Superiore, vuol dire trascendere la materialità del quotidiano e vibrare in una condizione di coscienza UNICA dove tutto avviene senza sforzo, né fatica, ma dove il Tutto avviene in un fluire cosmico già perfettamente predefinito. Oggi, tutto questo, comprovato anche dalla fisica quantistica.

L’Accademia Sham Eloha è strutturata a più livelli consequenziali.

Corso Propedeutico – Il Cammino dei Gigli: durata: 12 incontri on line quindicinali da dicembre a maggio e un incontro di presenza di tre giorni a giugno.

1° livello – Percorso Lilium: durata: 18 incontri on line quindicinali da ottobre a giugno e due incontri di presenza (in via di riorganizzazione)

2° livello – Triennio Sham Eloha: durata: 18 incontri on line quindicinali da ottobre a giugno e due incontri di presenza (in via di riorganizzazione)

3° livello – Percorso Oro Sham Eloha (biennio): durata: 18 incontri on line quindicinali da ottobre a giugno e due incontri di presenza (in via di riorganizzazione)

Tutta l’attività della “Scuola di Meditazione Sham Eloha” è frutto del percorso intenso e vero che Sonia Bottacin ha compiuto personalmente grazie alle sue innate capacità intuitive, energetiche e spirituali.

Tutta l’attività didattica proposta da Sonia Bottacin si fonda su di un'unica grande verità:

SPERIMENTA E VERIFICA.

Nulla è indotto, tutto si basa sulla verifica esperienziale del partecipante.

“Il Suono è lo strumento principe per giungere al punto più profondo e intimo dell’essere umano: il Sé Interiore. Lì, esiste quel potenziale che può ridare nuova Luce e Forza alla Tua Vita.” (Sonia Bottacin)

Hai bisogno di informazioni?

Contattaci usando i seguenti recapiti