Chi siamo

L'Istituto di Crescita Personale dal 1976 si occupa di trasmettere antichi concetti filosofici che sorreggono importanti valori umani che, da sempre, stimolano, l'essere umano alla ricerca dell'elevazione della coscienza, o più semplicemente a trovare le risposte ai grandi misteri dell'esistenza: "Chi siamo?"; "Da dove veniamo?".

A tal riguardo l'Istituto, nella persona di Sonia Bottacin, ha il piacere di offrire seminari e corsi a livelli differenti per l'acquisizione di conoscenze e strumenti energetici di pregio, di semplice acquisizione e facile utilizzo, atti a portare l'individuo  non solo a conoscere il Vero IO, ossia il Sé interiore ma, di conseguenza, a poter intervenire nel modificare in meglio la propria esistenza, là dove possa esserci sofferenza.

La Prof. Sonia Bottacin è l'attuale Direttrice Didattica dell'Istituto di Crescita Personale.

Diplomata in Direzione di Coro presso il Conservatorio “G.Verdi” di Torino, nel 2014 ha introdotto, nei corsi e servi interni, la Suonoterapia Vibrazionale, in forma di seminari e di massaggi sonori collettivi e individuali.

Ha frequentato l’Accademia di Crescita Personale interna distinguendosi per le sue eccellenti qualità intuitive, energetiche e spirituali. Negli anni ha condotto una sua personale ricerca relativamente alla connessione tra "Suono ed Energia" fondando nel 2012 il Gruppo Vocale Sham Eloha.

Come approcciarsi ad un percorso di sviluppo interiore alla ricerca del Sé:

L'offerta del nostro Istituto oggi è così suddivisa:

2_m

Serate di “Crescita Personale” e “Suonoterapia Vibrazionale™” a tema dove la persona acquisisce delle informazioni importanti relativamente alla crescita personale e a come intervenire su di sé e la propria realtà relativamente al tema trattato. Durante la serata le persone vengono si eseguono e si ricevono trattamenti energetici, individuali e di gruppo. Inoltre, sono sempre molto apprezzate le meditazioni create da Sonia Bottacin per l'occasione e la tematica trattata.

Tutto il materiale didattico e la metodologia delle serate sono ad opera di Sonia Bottacin.

Discipline di Autoguarigione, metodologie didattiche, in forma di seminari, nelle quali l'allievo apprende che esistono strumenti energetici, attraverso i quali può operare all'interno del proprio Nucleo Energetico ed attivare potenzialità sino a quel momento rimaste inespresse. (P.E.M. e Rubino), dissolvere blocchi psicologici ed emotivi, stimolando così l'Autoguarigione.

Corsi di Crescita Personale, non come forma di dinamica mentale, quindi basata sull'analisi del pensiero e dello sviluppo del pensiero positivo, ma basati sulla ricerca della propria interiorità, un percorso spirituale intimo della persona per portarla al contatto del Sé profondo. Attraverso le nostre metodologie la persona acquisisce la consapevolezza della propria parte energetica e la modalità di utilizzo di essa, attraverso un percorso di tipo teorico ma soprattutto esperienziale.

Il fiore all'occhiello dell'Istituto è l'Accademia Sham Eloha® condotta da Sonia Bottacin. Un percorso di Crescita Personale e Spirituale costituito da un Biennio introduttivo, un Triennio sullo sviluppo della coscienza e un altro Biennio conclusivo incentrato sulla ricerca del Sé spirituale. La metodologia didattica si basa sia sulla teoria che sulla parte pratica attraverso la quale l'allievo "cresce" nella propria consapevolezza grazie a questa indicazione importante: SPERIMENTA E VERIFICA. All'Accademia Sham Eloha® si può accedere solo dopo aver frequentato Il Cammino dei Gigli®, corso base di crescita personale introduttivo all’Accademia.

Hai bisogno di informazioni?

Contattaci usando i seguenti recapiti